RIARDO / FORMIA. Dal 12 al 17 agosto il soggiorno al Centro CONI.
L’Amministrazione comunale, considerato che l’iniziativa di offrire ai ragazzi della scuola secondaria di 1° grado di vivere la straordinaria esperienza di un soggiorno presso la struttura sportiva del CONI di Formia ha raccolto, negli anni passati, un generale consenso dei ragazzi e delle loro famiglie, anche quest’anno, nell’ambito delle politiche in favore degli adolescenti, ha ritenuto di riproporre questo importante progetto, per favorire oltre che la socialità anche la pratica dello sport, in quanto presso la struttura CONI il personale qualificato impartirà lezioni di preparazione atletica.
Il progetto è rivolto ai ragazzi iscritti alla classe 3^ della scuola secondaria di 1° grado ed avrà durata dal 12 al 17 agosto 2024 (6 giorni e 5 notti).
La partenza è prevista alle ore 08,00 del giorno 12 agosto ed il rientro da Formia per le ore 18,00 del giorno 17 agosto 2024.
Ai genitori dei ragazzi interessati è stato consegnato il modulo di adesione ed autorizzazione che dovrà essere trasmesso all’ufficio protocollo entro le ore 12,00 di giovedì 8 agosto 2024, al fine di consentire la definizione degli atti di conferma della partecipazione.