RIARDO. Sindaco Fusco a tutto campo dopo tre anni di mandato elettorale: cittadina ordinata e pulita, Castello, Protocollo Intesa, opere realizzate ed a farsi. VIDEO.

Normalizzato il Comune, instaurato un clima nuovo tra eletto ed elettore, mantenuti gli impegni che andavamo assumendo mese per mese”.

“Noi ci siamo insediati appena tre anni fa ed abbiamo ereditato dalle precedenti amministrazioni e gestioni commissariali un paese che non si presentava assolutamente come si presenta oggi: una comunità ordinata e pulita – esordisce così il sindaco di Riardo, Armando Fusco, nella conferenza stampa indetta per fare il punto della situazione amministrativa a tre anni dal mandato elettorale. Quindi il Castello, rendendolo fruibile e funzionante rispetto a come era prima. Protocollo d’intesa tra Municipio e Ferrarelle, oggi Società Italaque S.p.A.: firmato dalla precedente amministrazione e poi mai nessuno se ne è preoccupato di metterlo in atto: “guida illuminata quella di Pontecorvo, attuale presidente, con oggi il Comune non in una condizione di subalternità”. Pertanto l’isola ecologica, “intanto bonificati chilometri e chilometri di strade; trattasi di un centro di raccolta intercomunale di rifiuti ma solo la frazione secca”. Su questo argomento il primo cittadino ha parlato del “solito giornalista che spara notizie infondate”. Dunque, le realtà imprenditoriali del territorio: dalla Fiera del Mobile di Riardo al Centro Commerciale fino alle nuove idee dell’amministrazione comunale. A conclusione, “normalizzato il Comune, instaurato un clima nuovo tra eletto ed elettore, mantenuti gli impegni che andavamo assumendo mese per mese – le ultime affermazioni della fascia tricolore a conclusione dell’incontro con la stampa.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu