RIARDO / VENAFRO. Quest’oggi la finale Regionale Coppa Italia dilettanti allo stadio “Marchese Del Prete”.
Dopo Raffaele Di Fusco presente nella rosa del Napoli di Maradona e dello storico scudetto, oggi nell’Aurora Alto Casertano gioca Domenico D’Ovidio con allenatore in seconda Guido Palumbo.
Alle 14:30 presso lo stadio ” Marchese Del Prete” di Venafro si disputerà la finale Regionale di Coppa Italia dilettanti tra “Aurora Alto Casertano e SSDARL US Campobasso 1919”. La squadra che si aggiudicherà il risultato, oltre a sollevare al cielo la Coppa, si qualificherà alla fase Nazionale della competizione, che avrà inizio il prossimo 15 febbraio.
Riardo, come per la Musica, anche nello sport, vanta una significativa e positiva tradizione che ha consentito di valorizzare tanti giovani talenti, che hanno portato in alto il nome di Riardo nei campionati superiori fino a quello di serie B e serie A. Basti ricordare Raffaele Di Fusco presente nella rosa de Napoli di Maradona e dello storico scudetto. La conquista di questa finale è un risultato che inorgoglisce il nostro Comune, in quanto nell’Aurora Alto Casertano gioca Domenico D’Ovidio e l’allenatore in seconda è Guido Palumbo, per cui un pezzo di Riardo è parte integrante dei positivi risultati della squadra.
Ieri il Presidente della Società Montaquila Flaviano, accompagnato dall’allenatore Palumbo Guido, è stato ricevuto dal Sindaco, il quale, nel congratularsi per la finale conquistata, ha garantito la sua presenza allo stadio, auspicando che possa essere l’Aurora Alto Casertano ad alzare al cielo il trofeo.