ROCCAMONFINA. La comandante dei vigili urbani, Antonella Maestri, revoca i provvedimenti di responsabilità a 5 dipendenti comunali.

roccamonfina vigili

Non è dato sapere  se alla base dei provvedimenti della responsabile area amministrativa ci siano stati “consigli” da parte del Sindaco Letizia Tari, sta di fatto che nei prossimi giorni potrebbero esservi ulteriori sviluppi con assegnazioni di compiti e responsabilità magari ad altri dipendenti.

La comandante dei vigili urbani, Antonella Maestri, revoca i provvedimenti di responsabilità a cinque dipendenti comunali. Si tratta dei dipendenti Ragucci, Compagnone, Conca, Petteruti e  Corse. La Maestri è anche responsabile dell’area amministrativa del piccolo comune matesino, oltreché comandante del corpo di polizia municipale. Polemiche a non finire sono scaturite dal provvedimento della Maestri, soprattutto nei diretti interessati, che credevano aver svolto le mansioni loro assegnate con diligenza ed abnegazione. Non è dato sapere  se alla base dei provvedimenti della responsabile area amministrativa ci siano stati “consigli” da parte del Sindaco Letizia Tari, sta di fatto che nei prossimi giorni potrebbero esservi ulteriori sviluppi con assegnazioni di compiti e responsabilità magari ad altri dipendenti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu