ROCCAMONFINA. Spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, arrestato 31enne del posto: l’uomo si era reso irriperibile a ordinanza di qualche giorno fa che portarono all’arresto di altre 7 persone.

ROCCAMINFINA GALLO DONATOGallo Donato è stato rintracciato dai Carabinieri di Sessa Aurunca in Roccamonfina nei pressi del proprio domicilio. Lo stesso è stato accompagnato presso la propria dov’è stato ristretto agli arresti domiciliari.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca (CE) hanno proceduto all’arresto, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa da GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale DDA, per detenzione ai fini di spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, di Gallo Donato, cl. 1985, di Roccamonfina (CE). L’uomo si era reso irreperibile all’atto dell’esecuzione delle misure cautelari emesse dalla stessa A.G. in data 27 settembre u.s. e che portarono all’arresto di 7 persone ritenute responsabili dei medesimi reati. Gallo Donato è stato rintracciato dai Carabinieri di Sessa Aurunca in Roccamonfina (CE) nei pressi del proprio domicilio. Lo stesso è stato accompagnato presso la propria dov’è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu