ROCCAROMANA. Emergenza neve, il sindaco Anna De Simone avvisa la cittadinanza: “volontari ed uffici comunali pronti a fornire beni di prima necessità e medicinali”.

“Si avvisano, inoltre, i genitori che si proroga la chiusura della scuola anche a domani 28.02.2018 fino a nuova comunicazione”.

“Si avvisano tutti i cittadini, e soprattutto le persone anziane, che alcuni volontari e gli stessi uffici comunali sono a disposizione per l’eventuale fornitura di beni di prima necessità e medicinali – fa sapere il sindaco Anna De Simone. Inoltre, l’Amministrazione sta organizzando la pulizia di quei punti più disagiati sul territorio, dove vivono persone non autosufficienti. Chiediamo, invece, la collaborazione dei più giovani a ripulire davanti alle proprie abitazioni, essendo tutte le attività e l’operosità dell’Amministrazione Comunale già impegnate a garantire la viabilità e la sicurezza per ulteriore priorità. Coloro che si trovassero in serie e gravose difficoltà possono contattare direttamente gli uffici comunali al numero 0823986119. Si avvisano, inoltre, i genitori che si proroga la chiusura della scuola anche a domani 28.02.2018 fino a nuova comunicazione”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu