San Giorgio La Molara. Donna partoriente non riesce a raggiungere l’ospedale causa le abbondanti nevicate: dà alla luce un bambino nell’ambulatorio della guardia medica.
Ragazza dà alla luce un bel bambino, ma la notizia è che il lieto evento non accade in un normale ospedale o casa di cura, bensì all’interno dell’ambulatorio di una Guardia Medica dopo che l’ambulanza, scortata dai vigili del fuoco a causa della neve e del ghiaccio, ha raggiunto il presidio di emergenza. L’allarme è scattato dopo della mezzanotte quando ai pompieri del distaccamento di San Marco dei Cavoti è arrivata la richiesta di aiuto. La donna aveva infatti cominciato ad avvertire i dolori. Il parto sembrava imminente ma la strada per raggiungere l‘ospedale di Benevento era difficilmente percorribile a causa delle forti perturbazioni. Quindi i sanitari hanno pesato bene, accompagnati dai vigili del fuoco, di accompagnare la donna all’ambulatorio della guardia medica dove è nato il bimbo. Solo successivamente, madre e figlio sono stati trasportati in ospedale per i controlli del caso.







