San Giovanni di Ceppaloni. Operaio edile 43enne cade nel vuoto da un ponteggio di 4 metri mentre stava lavorando: salvo per miracolo.

sant'angelo a cupolo cantiere edile

L’operaio 43enne sarebbe scivolato nel vuoto da un ponteggio sul quale stava lavorando. Il fatto è successo a San Giovanni di Ceppaloni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo dopo aver perso l’equilibrio, avrebbe fatto un volo di circa 4 metri finendo in una cavità sotto dell’impalcatura, rimanendo di fatto bloccato e non riuscendo più ad uscire. I colleghi di lavoro avrebbero immediatamtne dato l’allarme, e sul posto sarebbero giunti i carabinieri di Montesarchio, i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento, riuscendo a tirare fuori il malcapitao, per poi trasportarlo, grazie ai sanitari del 118, in un vicino ospedale. Per l’operaio, alla fine, riscontrate solo escoriazioni ma null’altro di grave.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu