SAN GREGORIO / LETINO / ALIFE / RAVISCANINA. “100 km del Matese”: stamane alla Reggia di Caserta la presentazione dell’evento.
La manifestazione consisterà in un raduno di veicoli d’epoca con giro turistico del Matese lungo 100 km. L’inizio è previsto per sabato 28 giugno al noto locale di Alife, il Vernelle Country Resort, con esposizione dei veicoli, ma proseguirà domenica 29 giugno fino alla Falode in San Gregorio Matese.
Questa mattina, nello splendido scenario della Reggia di Caserta, presso l’Ente Provinciale per il Turismo, conferenza stampa di presentazione del raduno “100 km del Matese”. Il presidente dl Camas di Piedimonte Matese, Mauro Martino, ha illustrato il programma, le motivazioni e gli obiettivi dell’evento. La manifestazione consisterà in un raduno di veicoli d’epoca con giro turistico del Matese lungo 100 km. L’inizio è previsto per sabato pomeriggio 28 giugno al noto locale di Alife, il Vernelle Country Resort in località Ponte di Vernelle, con esposizione dei veicoli, cena e pernottamento. Proseguirà domenica 29 giugno con il raduno, il giro turistico panoramico, il pranzo al locale la Falode in San Gregorio Matese sotto i faggi secolari. Sono intervenuti Lucia Ranucci, commissario EPT caserta, Stefano Giaquinto, assessore all’Agricoltura e Gabriella D’Ambrosio, assessore al Turismo, entrambi della Provincia di Caserta, Giovanni Valentino, commissario sportivo nazionale CSAI. Presente anche il sindaco del comune di Raviscanina, Anastasio Napoletano.