SAN GREGORIO MATESE / SPARANISE. Elezioni provinciali, ecco la prima lista di candidati: è quella del consigliere regionale Giovanni Zannini, che lancia i sindaci Mallardo e Martiello.
Con Magliocca correranno, dunque dall’Alto Casertano, l’avvocato Mallardo, primo cittadino di San Gregorio Matese, già Forza Italia, ed il collega di Sparanise, Martiello.
“I moderati” è il nome della compagine che dovrebbe sostenere, alla fine, il giovane primo cittadino di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, nella sua corsa alla poltrona di presidente dell’Amministrazione provinciale di Caserta. La sta completando il consigliere regionale Giovanni Zannini, che in Regione sostiene invece il governatore Enzo De Luca, nel cui intento ci sarebbe la creazione di un punto di riferimento di tutta quella classe di amministratori locali che non si rivedono nè nel Partito Democratico di Carlo Marino, nè in Forza Italia. Leggendo i nomi dei Candidati, certamente non mancano sorprese, ed è chiaro che il Consigliere Regionale ha voluto dare una certa “trasversalità” rispetto allo schema classico dei partiti. Metterebbe dunque insieme consiglieri comunali (uici candidabili ed unici elettori) di ex Alleanza Nazionale, ma anche già Forza Italia, UDC, PD e PSI. Ecco la lista completa dei candidati:
1. Peppe Guida – Arienzo
2. Antonio Mallardo – San Gregorio Matese
3. Giuseppe Abate – Lusciano
4. Massimiliano Marzo – Caserta
5. Massimo Russo – Caserta
6. Gaetano di Monaco – Santa Maria Caoua Vetere
7. Luigi De Cristofaro – San Marcellino
8. Vincenzo Simeone – Casal di Principe
9. Salvatore Martiello – Sparanise
10. Vincenzo Galantuomo – Marcianise