SAN GREGORIO MATESE. Turisti dal napoletano forzano la locale caserma dei carabinieri: vogliono liberare i loro amici arrestati poichè sorpresi alla guida di auto già sequetrate.

san gregorio matese assalto alla caserma

Sul posto, allertati, anche autoambulanze del vicino ospedale di Piedimonte Matese ed altre pattuglie di carabinieri dalle vicine caserme, in un putiferio generale che ancora non è dato sapere come, e quando, potrà finire.

Hanno letteralmente preso d’assalto la locale caserma dei carabinieri un gruppo di facinorosi turisi provenienti da Scampia che, forse nel matese per il week end pasquale, hanno tentato di liberare con la forza alcuni loro amici che sono stati rinchiusi, in attesa di disposizioni, nellacamera di sicurezza. Alcuni di loro erano stati fermati dai militari poichè sorpresi alla guida di auto già poste sotto sequestro, quindi rinchiusi in caserma. Ma i loro amici non gliela hanno data per vinta, ed hanno tentato appunto l’assalto al posto dei carabinieri con esdie e spranche. Sul posto, allertati, anche autoambulanze del vicino ospedale di Piedimonte Matese ed altre pattuglie di carabinieri dalle vicine caserme, in un putiferio generale che amncora non è dato sapere come, e quando, potrà finire.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu