San Lazzaro / Isernia. Rubano un’auto nel napoletano e vi montano le targhe di un’altra auto che doveva essere rottamata: la proprietaria continua a ricevere multe per infrazioni mai commesse.
Rubano un’auto nel napoletano e vi montano le targhe di un’altra auto che doveva essere rottamata: la legittima proprietaria continua a ricevere multe salatissime per infrazioni che non ha mai commesso. Succede ad una signora originaria dell’Emilia Romagna: i verbali al Codice della strada che continuavano ad essergli notificati si riferivano si alla targa della sua auto, ma la stessa ne aveva chiesto la distruzione con conseguente consegna delle targhe. Invece le targhe erano state montate su un’auto rubata nel napoletano, dello stesso modello di quella in uso alla malcapitata. Le recenti segnalazioni della targa nella provincia di Isernia hanno attivato gli uomini della squadra di polizia giudiziaria della Sezione polizia stradale, che si sono messi sulle tracce della Fiat Panda, ultimo modello (nella foto), rintracciandola nel quartiere San Lazzaro. Gli uomini della Polizia Stradale ha così scoperto il raggiro orchestrato dai malviventi: è stato rilevato che il numero di telaio e il tipo di alimentazione riportati sui documenti erano diversi da quelli riscontrati sull’auto ritrovata. La successiva consultazione delle banche dati ha fatto emergere la denuncia per distruzione delle targhe ed anche il furto del veicolo.







