San Lorenzello. “Dagli Enti Locali all’Area Vasta – Sinergie e Cooperazione per lo sviluppo del territorio”: incontro-dibattito presso la sala consiliare il prossimo venerdì 12 dicembre alle ore 19,00.

san lorenzello convegno pd 2014

All’incontro, organizzato dal circolo Pd di San Lorenzello, parteciperanno amministratori locali ed i circoli democratici del territorio.

di Rocco Corvaglia.

Venerdì 12 dicembre alle ore 19, presso la sala consiliare del comune di San Lorenzello, incontro – dibattito dal tema: “Dagli Enti Locali all’Area Vasta – Sinergie e Cooperazione per lo sviluppo del territorio”. All’incontro, organizzato dal circolo Pd di San Lorenzello, parteciperanno amministratori locali ed i circoli democratici del territorio. Si discuterà della necessità di individuare strategie di sviluppo e crescita del territorio nell’ottica di una più fattiva collaborazione tra gli enti e le comunità. Iniziare a ragionare in termini di “area vasta” come veicolo per superare i numerosi elementi di criticità che caratterizzano, in special modo, le aree interne della Regione Camapania

INTERVERRANNO:
Antonio Ruggieri, coordinatore circolo Pd San Lorenzello
Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale Pd
Antimo Lavorgna, sindaco di San Lorenzello
Claudio Ricci, Presidente della Provincia di Benevento
On, Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario alle Infrastrutture

L’incontro sarà moderato da Rocco Corvaglia.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu