San Lorenzello. Due giovani di Frignano in trasferta nel sannio assuntori di sostanze stupefacenti segnalati di carabinieri:

news_foto_19918_carabinieri_cerreto_sannita_controllo

Lo spinello è stato sequestrato mentre per i giovani è scattata la segnalazione prevista dall’art.75 D.P.R. 309/90 e per il conducente il ritiro della patente di guida.

Continuano senza sosta le attività per contrastare il delicato fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti diffuso soprattutto tra i giovani, da parte dei militari del Comando Provinciale di Benevento. Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Cerreto Sannita hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Benevento due giovani 27enni provenienti da Frignano (CE), per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti. I predetti, venivano controllati in via Roma di San Lorenzello a bordo dell’auto condotta da uno dei due, è trovati in possesso di uno spinello confezionato con della marijuana, pronto per essere consumato. Lo spinello è stato sequestrato mentre per i giovani è scattata la segnalazione prevista dall’art.75 D.P.R. 309/90 e per il conducente il ritiro della patente di guida.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu