San Lorenzo Maggiore. Prende fuoco un deposito di attrezzi agricoli di un 51enne del luogo.Rinvenuta una tanica di liquido infiammabile.

SONY DSC

Nel pomeriggio in località Santa Maria di San Lorenzo Maggiore (BN) sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Telese Terme unitamente a personale del Nor della Compagnia di Cerreto Sannita e della Stazione CC di Guardia Sanframondi per un segnalato incendio di un deposito di attrezzi agricoli di proprietà di 51enne del luogo. Sul posto i vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio che ha interessato parzialmente la struttura portante in legno di un deposito agricolo, alcune motoseghe e un decespugliatore ivi custodite. Sul posto i militari dell’Arma hanno rinvenuto una tanica di liquido infiammabile, subito sequestrata. I militari stanno svolgendo le indagini del caso che dai primi accertamenti, grazie alle dichiarazioni fornite dal proprietario e dai presenti, fanno propendere per un incendio causato in modo accidentale dalagri padre 76enne del proprietario che poco prima aveva spostata la tanica contenente gasolio agricolo all’interno del deposito. Nel corso dello spegnimento la madre 71enne del proprietario è ricorsa alle cure mediche presso il PSAUT di Cerreto Sannita per una leggera ustione e intossicazione da inalazione da fumo con pochi giorni di prognosi. La vicenda è stata segnalata alla Procura della Repubblica di Benevento.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu