San Marco Evangelista. I Carabinieri della Compagnia di Marcianise arrestano una persona per produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari dell’Arma hanno individuato una serra completa di impianto per il riscaldamento, a mezzo di lampada riscaldante, utilizzata per la coltivazione di marijuana. Al suo interno erano coltivate diverse piantine di cannabis indica.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nella mattinata odierna, hanno tratto in arresto Eberle Gaetano 27enne di San Marco Evangelista con l’accusa di produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è scaturito a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del medesimo e del box di pertinenza. In quest’ultimo luogo i militari dell’Arma hanno individuato una serra completa di impianto per il riscaldamento, a mezzo di lampada riscaldante, utilizzata per la coltivazione di marijuana. Al suo interno erano coltivate diverse piantine di cannabis indica. nel corso dell’atto ispettivo è stata inoltre rinvenuta analoga sostanza in fase di essicamento del peso complessivo di gr. 500 circa ed alcune buste di semi sempre della medesima sostanza. Il 27enne, accompagnato in Caserma per gli accertamenti di rito è stato successivamente tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento odierno è stato adottato nell’ambito di un piano di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con particolare attenzione alle droghe c.d. leggere maggiormente diffuse soprattutto tra i giovani, attuato dalla compagnia Carabinieri di Marcianise in ordine alle disposizioni impartite dal Comando Provinciale di Caserta.