San Nicola la Strada. Si toglie la vita impiccandosi ad un albero un ragazzo di soli 22 anni, figlio di un locale imprenditore: ignote le cause del drammatico gesto.
Il ragazzo, quando è stato scoperto, era ancora in vita ed è stato trasportato immediatamente al vicino Ospedale di Maddaloni, ma qui il suo cuore ha messo di battere per sempre.
Il ragazzo si chiamava Simone S., aveva 22 anni ed era residente a San Nicola la Strada. Ha deciso di togliersi la vita impiccandosi ad un alberto in un terreno nei pressi della sua abitazione. Figlio di un imprenditore molto conosciuto sia a San Nicola la Strada che Caserta, in quanto titolare di un noto locale per giovani, non si conoscono le ragione che hanno portato il ragazzo a compiere l’insano gesto. Sta di fatto che il ragazzo, quando è stato scoperto, era ancora in vita ed è stato trasportato immediatamente al vicino Ospedale di Maddaloni, ma qui il suo cuore ha messo di battere per sempre. Quindi la salma è stata trasportata all’istituto di Medicina Legale di Caserta in attesa dell’esame autoptico. Sul posto i militari del comando Stazione di Marcianise che indagano sull’accaduto.