San Pietro Infine. Presidio locale degli Architetti per la Protezione Civile: sottoscritto un protocollo d’intesa tra l’ordine provinciale dei professionisti ed il Comune.
Per il Comune di San Pietro Infine presente il Sindaco Dr. Giuseppe Vecchiarino, per l’ordine degli architetti Il Presidente Enrico de Cristoforo accompagnato dal, Vice Presidente e responsabile del progetto Salvatore Freda.
Sottoscritto ieri presso il il Palazzo Comunale di San Pietro Infine un protocollo di Intesa tra L’ordine degli Architetti PPC di Caserta ed il Comune di San Pietro Infine per L’ attivazione di un “Presidio Locale degli Architetti per la Protezione Civile ” finalizzato alla formazione professionale di volontari impegnati nella analisi e valutazione del rischio sismico degli edifici esistenti. Per il Comune di San Pietro Infine presente il Sindaco Dr. Giuseppe Vecchiarino, per l’ordine degli architetti Il Presidente Enrico de Cristoforo accompagnato dal, Vice Presidente e responsabile del progetto Salvatore Freda. L”attività di formazione si svolgerà di concerto tra i due Enti e vedrà il coinvolgimento del nucleo di protezione civile del Comune. Medaglia d’oro al merito civile