SAN POTITO SANNITICO. Calcio, alta formazione in città: domani ospite il Mister Ernesto Nani.

Di grande opportunità ha parlato il sindaco Francesco Imperadore che di buon grado aprirà le porte delle strutture sportive potitesi ad un calcio nuovo, moderno e capace ancora di suscitare tanto entusiasmo.

di Adele Consola

Un evento importantissimo per ogni giovane calciatore. Si terrà domani un primo incontro formativo a San Potito Sannitico, dove si parlerà del metodo di Ernesto Nani. Di grande opportunità ha parlato il sindaco Francesco Imperadore che di buon grado aprirà le porte delle strutture sportive potitesi ad un calcio nuovo, moderno e capace ancora di suscitare tanto entusiasmo. “Non faccio miracoli ma vado avanti convinto per la mia strada” – ha dichiarato il tecnico bergamasco Mr Ernesto Nani. Cosi sono in tanti a seguirlo. Deus ex machina dell’iniziativa il Procuratore Sportivo Federale Giovanni Di Caprio, che sta girando l’Italia in cerca di talenti. “Una esperienza indimenticabile e fruttuosa quella che abbiamo già vissuto in Puglia, con uno staff d’eccezione – dice Giovanni Di Caprio – dove l’organizzazione è stata uno dei punti forti e siamo certi di ripete questo successo a San Potito Sannitico anche grazie all’impegno del consigliere Antonello Fragola”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu