SAN POTITO SANNITICO. Nuova sede della sezione matesina del Club Alpino Italiano: venerdì 20 novembre alle ore 20.00 in città l’inaugurazione.

san-potito-sannitico-parco-regionale-mateseL’iniziativa si è resa possibile anche per i fatto che il Comune di San Potito Sannitico ha ceduto i locali in comodato d’uso gratuito.

Venerdì 20 novembre, alle 20.00 a San Potito Sannitico, in Piazza della Vittoria, nell’edificio che ospita, tra gli altri, anche l’Ente Parco Regionale del Matese, si terrà l’inaugurazione della nuova sede della sezione matesina del Club Alpino Italiano. Grazie al Comune di San Potito Sannitico, che ha ceduto i locali in comodato d’uso gratuito, ed alla collaborazione di tanti soci ed amici nella realizzazione degli allestimenti, la Sezione CAI di Piedimonte Matese è riuscita a rendere accogliente e funzionale la sede che ospiterà le proprie attività nei prossimi anni. Nell’ambito della serata, a cui sono invitati soci, amici e simpatizzanti, verranno consegnate le “Aquile D’argento” ai sei soci che hanno raggiunto il venticinquennale dell’iscrizione alla Sezione.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu