San Prisco. Si toglie la vita lanciandosi dal balcone di casa: la 21enne si sarebbe dovuta laureare proprio oggi.
Si toglie la vita ed in una maniera drammatica una 21enne di San Prisco alla vigilia dell’esame di laurea. La studentessa, figlia di una gente di polizia penitenziaria, si è lanciata dal balcone di casa all’alba poche ora prima di discutere la tesi. Immediati i soccorsi e il trasferimento all‘ospedale di Caserta ma la ragazza era già deceduta. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri che stanno verificando le possibili motivazioni che hanno spinto la 21enne a compiere il gesto estremo. Tra le prime ipotesi su cui stanno cercando conferme i militari, anche la recente fine di un amore che potrebbe avere un nesso con il gesto.
mode_editLascia un commento







