San Salvatore Telesino. Arrestato un marocchino 41enne per spaccio di sostanze stupefacenti: viveva da poco in città dopo il trasferimento da Napoli.

san salvatore telesino

Il blitz, effettuato anche con l’ausilio delle unità cinofile, è scattato all’alba quando i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione sove il 41enne vive dopo essersi trasferito da un centro della provincia di Napoli.

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Cerreto Sannita hanno arrestato un 41enne di nazionalità morocchina, residente a San Salvatore Telesino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione dell’uomo sono stati sequestrati poco meno di 158 grammi di hashish. Il blitz, effettuato anche con l’ausilio delle unità cinofile, è scattato all’alba quando i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dove il 41enne vive dopo essersi trasferito da un centro della provincia di Napoli. I 158 grammi di hashish, in parte già confezionati, sono stati ritrovati all’interno di una giacca. Dichiarato in arresto, il 41enne è stato trasferito in carcere. In mattinata, gli stessi carabinieri hanno anche effettuato altri controlli in casa di un 36enne nella quale sono stati trovati ulteriori due grammi di hashish. Per l’uomo è scattata la segnalazione come consumatore.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu