San Salvatore Telesino / Verso le Amministrative 2023. In campo anche il gruppo “AutonomaMente” a sostegno del candidato sindaco Leucio Porto.
Liste elettorali che impazzano anche a San Salvatore Telesino in vista della scadenza di presentazione fissata a sabato prossimo 15 aprile 2023 ed anche in paese il gruppo consiliare “AutonomaMente” scioglie le riserve ed annuncia la discesa in campo. Dcisione comunicata da due componenti, Eugenio Di Luise e Filomena Vitale, scelta decisa verso il gruppo “Rinascita e Orgoglio per San Salvatore” con candidato sindaco Leucio Porto.
Eugenio Di Luise precisa che l’unione è stata fisiologica in quanto l’originario impianto dell’attuale squadra è stato costituito con “AutonomaMente” pertanto ci si è ricomposti dopo aver ripianato alcune divergenze. Filomena Vitale aggiunge che nel nuovo gruppo prevarrà logica, buon senso e collegialità, con la figura di Leucio Porto che farà da garante. Assieme ai due anche un terzo componente si aggregherà, Francesco Vaccarella, operante presso l’Avvocatura Generale dello Stato.