San Salvatore Telesino / Pugliano. Sulla S.S. 372 “Telesina” Tir di un’azienda della Basilicata sbanda e finisce fuori strada: forse un malore per il 50enne autista rumeno alla guida.

san salvatore telesino ss372 telesina incidente tirSul posto la Polizia Stradale ed i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, impegnati a recuperare il mezzo con un’autogru.

Strada statale 372 “Telesina” ancora teatro di incidente, stavolta meno grave e senza brutte conseguenze a persone. All’altezza dell’uscita di Pugliano, nel territorio di San Salvatore Telesino, un pesante Tir di un’azienda della Basilicata, specializzata in autotrasporto, logistica integrata e traslochi, mentre viaggiava in direzione Caianello, causa anche il fondo viscido, è uscito improvvisamente di strada, andando prima a sfondare il guardrail e poi finendo in un vicino terreno. Solo tanto spavento per l’autista, un 50enne cittadino rumeno, che con tutta probabilità ha accusato un malore. L’uomo è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato nel vicino ospedale sannita, senza gravi conseguenze fisiche. Sul posto la Polizia Stradale, i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, impegnati a recuperare il mezzo con un’autogru.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu