San Salvatore Telesino / Ruviano / Caiazzo. “I Colori e i Sapori della Pasqua”, la premiazione del concorso rivolto alle scolaresche.

san-salvatore-telesino-premiazioneA tutti i dirigenti una targa ricordo: i disegni oggetto di una mostra.

“I Colori e i Sapori della Pasqua” riservato ai bambini della scuola primaria e scuola secondaria di primo grado: il concorso evento con premiazione a San Salvatore Telesino. Partecipazione delle scuole della provincia e non, premiate dalla giuria composta da pittore Enzo Boscaino, dal giornalista Pietro Palazzo, dal fotografo Antonio D’Andrea, Raffaele Zollo, segretario, Gabriella Cusani, presidente e il direttore artistico, Leonardo Palazzo. Prime classificate, due ragazze di Ruviano della terza A dell’Istituto Comprensivo “Aulo Attilio Caiatino” di Caiazzo, Giorgia Urbano e Tebano Antonella, per l’originalità nel colore e nella cromaticità strutturale dei soggetti interpretati, che oltre al trofeo hanno ricevuto un buono acquisto di 200 euro; seconda classificata Myriam Falluto di Guardia Sanframondi, dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco” di San Salvatore Telesino, per la creatività artistica e originalità dei soggetti, che oltre al trofeo, ha ricevuto un buono acquisto di 150 euro; terza classificata Paola Raguzzi dell’Istituto Comprensivo “O. Fragnito”di San Giorgio La Molara, per la sensibilità cromatica dei colori, che oltre al trofeo ha ricevuto un buono acquisto di 100 euro.  

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu