San Salvatore Telesino. Sospese le ricerche del 38enne barbiere scomparso il 30 dicembre scorso: riprenderanno solo in caso di nuove e credibili segnalazioni.

san salvatore telesino raffaele pacelli

Sospese le ricerche del 38enne barbiere Raffaele Pacelli di San Salvatore Telesino, ricercato vanamente dallo scorso 30 dicembre: arriva la nota ufficiale della Prefettura di Benevento, dopo una riunione svolta tra gli investigatori, il Capo di Gabinetto, Floriana Maturi, il Dirigente della Protezione Civile Maria De Feo, i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, il dirigente del commissariato di Polizia di Telese Terme, gli esponenti della Protezione Civile e quelli del Comune di San Salvatore Telesino. “Si è convenuto che qualora dovessero emergere elementi nuovi o intervenire segnalazioni che facciano individuare altri e diversi scenari di ricerca si procederà a riattivare l’intervento di tutte le forze dell’ordine già coinvolte nelle operazioni finora svolte”. Dopo che le squadre dei vigili del fuoco, TAS e unità cinofile, hanno esplorato l’agro di Monte Pugliano, fra i comuni di Telese Terme e San Salvatore Telesino, oltrechè l’Unità Operativa di Protezione Civile della Regione Campania ha perlustrato nel raggio di un km l’area interessata, anche con l’ausilio dei cani da scovo e coadiuvata anche da membri del Soccorso Alpino, le ricerche ora riprendereranno solo con nuove segnalazioni.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu