Sannio flagellato dal maltempo. Chiusto lo stato di calamità, il sottosegretario Del Basso De Caro: “vicini agli agricoltori ed allevatori colpiti”.

del-basso-de-caro“Poche ore fa ho parlato con il Ministro delle politiche agricole e forestali, Maurizio Martina il quale si è detto pronto a dichiarare lo stato di calamità appena arriverà la richiesta dalle Regioni interessate dal Maltempo”. Lo afferma il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, Umberto Del Basso De Caro. “Sono vicino agli agricoltori e agli allevatori delle zone colpite dal maltempo di questi giorni. È necessario – aggiunge Del Basso De Caro – procedere rapidamente alla stima dei danni e poi mettere in campo tutti gli strumenti necessari per sostenere le aziende. Un plauso va a tutte le autorità, agli operatori e ai volontari che in questi giorni si sono mobilitati e hanno lavorato incessantemente per gestire l’emergenza maltempo”.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu