Santa Croce del Sannio. Negozio di alimentari allacciato abusivamente alla corrente elettrica da tre anni: denunciato il titolare 34enne.

SONY DSC

L’esercente era stata staccata la fornitura della corrente nel 2011 per morosità, ma da allora, utilizzando un ponticello, aveva bypassato il contatore allacciandosi abusivamente alla rete elettrica.

I Carabinieri della Stazione di Morcone, a conclusione di accertamenti e con l’ausilio di tecnici dell’Enel, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per furto di energia elettrica un 34enne commerciante, titolare di un negozio di generi alimentari di Santa Croce del Sannio. I militari ed i tecnici dell’Enel, nel corso di un controllo presso l’esercizio commerciale, sito nel centro cittadino, hanno accertato che il commerciante al quale era stata staccata la fornitura della corrente nel 2011 per morosità, da quella data, utilizzando un ponticello, ha bypassato il contatore allacciandosi abusivamente alla rete elettrica occorrente ai vari elettrodomestici presenti nell’attività. Sono in corso ulteriori accertamenti per accertare il danno economico subito dalla società Enel da tale furto.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu