Santa Maria a Vico. In Brasile, a Rio de Janeiro, uccide a colpi di pistola la giovane moglie e la figlia di 3 anni, prima di tentare il suicidio: l’uomo, 58enne, è originario della cittadina casertana.
Nonostante fosse disoccupato, l’uomo aveva intestate circa 70 armi, tra pistole e fucili, che non sono state rinvenute nella sua casa di Jacarè, un quartiere popolare nella zona nord di Rio de Janeiro, che confina con la favela di Jacarezinho.
E’ originario del casertano, di Santa Maria a Vico, in particolare, anche se residente a Crevoladossola, in Piemonte, il 58enne che, armato di pistola, ha fatto fuori prima la giovane moglie e poi la loro figlia di te anni, prima di tentare il suicidio. Tutto è succeso in Brasile, a Rio de Janeiro. L’uomo, Enrico Telese (nella foto), avrebbe sparato in casa alla moglie Denise Rodriguez, 29 anni, e alla piccola Marina, 3 anni, ma prima di tentare il suicidio è stato bloccato e ricoverato in ospedale. Alla base del folle gesto pare ci sia stata una grave crisi finanziaria, tale da far mancare persino i soldi di sostentamento della famiglia. L’arma utilizzata è una pistola, prontamente sequestrata dalla polizia. L’uomo si è trasferito a Rio de Janeiro ad inizio anno ma era ancora disoccupato. Nonostante ciò aveva intestate circa 70 armi, tra pistole e fucili, che non sono state rinvenute nella sua casa di Jacarè, un quartiere popolare nella zona nord di Rio de Janeiro, che confina con la favela di Jacarezinho.