Santa Maria Capua Vetere. Furto in abitazione, arrestato in flaganza di reato un 41enne rumeno, sorpreso all’interno di un’abitazione a smontare termosifoni e infissi.

venafro arnesi da scasso

I malviventi alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga. L’uomo è stato raggiunto ed arrestato mentre il complice è riuscito a dileguarsi nelle campagne circostanti. Nel corso della perquisizione personale sono stati rinvenuti arnesi vari atti allo scasso, sottoposti a sequestro.

In Santa Maria Capua Vetere (CE), via Giuseppe Verdi, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza per il reato di furto in abitazione, il cittadino rumeno Stefanica Ionel cl. 1973. I militari dell’Arma, allertati dalla segnalazione di privati cittadini hanno sorpreso l’uomo che, unitamente a un complice in corso di identificazione, si era introdotto previa effrazione della porta garage, all’interno di un fabbricato disabitato e ne stava smontando ed asportando termosifoni infissi, nonché materiale vario per impiantistica. I malviventi alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga. Il citato Stafanica, però, è stato raggiunto e tratto in arresto mentre il complice è riuscito a dileguarsi nelle campagne circostanti. Nel corso della perquisizione personale sono stati rinvenuti arnesi vari atti allo scasso e sono stati sottoposti a sequestro. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. Il danno, in corso di quantificazione, non è coperto da assicurazione. L’arrestato, invece, è stato trattenuto all’interno delle camere sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Indagini in corso al fine di identificare il fuggitivo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu