S. Maria Capua Vetere. “Rent to buy: Le “nuove frontiere” della circolazione degli immobili”: convegno a cura dell’Ordine dottori commercialisti di Caserta e Dipartimento di Giurisprudenza della SUN di Caserta.

Sun Facoltà scientifiche

Parteciperanno come relatori il notaio Enrico Matano, Notaio in Sessa Aurunca, il Prof. Avv. Francesco Sbordone, Docente di Istituzioni di Diritto Privato della SUN ed il dott. Giordano Gianfrancesco Saverio, Dottore Commercialista dell’ODCEC di Caserta.

Oggi, giovedì 19 giugno 2014, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso il dipartimento di Giurisprudenza, sito in Santa Maria Capua Vetere alla Via Mazzocchi , si terrà un convegno dal titolo “Rent to buy: Le “nuove frontiere” della circolazione degli immobili”, organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti della provincia di Caserta in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza della Seconda Università degli studi di Napoli. Parteciperanno all’incontro, nella qualità di relatori, il notaio Enrico Matano, Notaio in Sessa Aurunca, il Prof. Avv. Francesco Sbordone, Docente di Istituzioni di Diritto Privato della SUN ed il dott. Giordano Gianfrancesco Saverio, Dottore Commercialista dell’ODCEC di Caserta.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu