Sant’Agata de’ Goti. Choc in città; operaio 27enne trovato morto in un bar: ignare le cause del decesso.
La madre del 27enne aveva intanto denunciato la scomparsa del figlio, dopo che la notte prima non era rincasato.
M.M., operaio 27enne della città sannita, è stato trovato morto all’interno di un bar, il Mirò, in zona Torricella: la macabra scoperta è stata fatta dal proprietario del locale, che pare avesse trascorso la notte nel suo locale con il ragazzo. La madre del 27enne aveva intanto denunciato la scomparsa del figlio, dopo che la notte prima non era rincasato. Avviate le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Sant’Agata, anche attarvaerso l’ausilio gli agenti della Polizia Municipale. Secondo una prima ispezione sul corpo dello sfortunato giovane, pare che non vi sarebbero evidenti segni di violenza, ma comunque gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita e capire le cause del decesso. L’operaio pare che avesse trascorso la notte all’interno del bar insieme al proprietario: i due avrebbero prima visto un film e poi si sarebbero addormentati all’interno. Ma questa mattina, il commerciante svegliandosi si è accorto che qualcosa non andava allertando i soccorsi sanitari che, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.







