Sant’Agata de’ Goti. Si aggira a piedi tra abitazioni ed esercizi commerciali senza una motivazione: pluripregiudicato bloccato dai Carabinieri.
L’uomo, notato aggirarsi a piedi, con fare sospetto, in prossimità di abitazioni ed esercizi commerciali, è stato bloccato e controllato. Condotto in Caserma, è stato perquisito.
Nel corso del servizio di controllo del territorio, svolto dalle prime ore del mattino e finalizzato al contrasto dei reati predatori, in particolare furti e rapine, i Militari della Stazione Carabinieri di Sant’Agata de’ Goti, sono intervenuti in via Santisi procedendo al controllo di A.E., napoletano di anni 53, nullafacente, pluripregiudicato per reati contro la persona ed patrimonio: l’uomo, notato aggirarsi a piedi, con fare sospetto, in prossimità di abitazioni ed esercizi commerciali, è stato bloccato e controllato. Condotto in Caserma, è stato perquisito, con esito negativo: non fornendo giustificazioni circa la sua presenza, date le circostanze di tempo e di luogo è stato proposto al Questore per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio.