Sant’Agate de’ Goti. Al Festival Mondiale della Coiffure, “Hair and Beauty Congress” si piazza 2° per l’Italia Claudio Iannotta: vince la Russia, 3° il Belgio.

_

Al Festival Mondiale della Coiffure, 80° edizione dell’ “Hair and Beauty Congress” presso il Centro Congressi dell’Ariston di Paestum sul podio Claudio Iannotta per l’Italia, secondo dopo la Russia. Iannotta è stato riconosciuto tra i migliori tagliatori di capelli donna al mondo, nella categoria singolo “Taglio e Colore”. Al terzo posto, la formazione belga. Affermazione per l’Italia anche per l’altro santagatese, Dario Rega, oltre ad un terzo posto nella categoria Juniores Coppa Italia femminile della sannita Carmen Martino, allieva dell’Accademia del CAT Benevento. “Al di là del piazzamento eccellente – ha dichiarato Claudio Iannotta – quello che conta di più è la soddisfazione per aver dato il meglio. Un risultato che premia come nazionale parrucchieri, la creatività e il romanticismo italiani, riconosciuta ormai in tutto il mondo. Desidero ringraziare il presidente del CAT italiano, Luigi Bilancio, insieme al vicepresidente, Luigi Forestiero e al presidente attivo della Confederazione Mondiale della Coiffure, Antonio Bilancio”. Alla vigilia della gara, i 12 azzurri avevano ricevuto gli auguri calorosi del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che li aveva accolti nella Sala delle Giunte di palazzo San Giacomo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu