Sant’Angelo a Cupolo. Pensionata 84enne muore dopo aver mangiato i funghi: era stata ricoverata per intossicazione alimentare.
Pare che l’anziana signora avesse avuto un’ingestione di funghi raccolti all’interno del proprio giardino. Dalle testimonianze dei vicini, la donna, insieme alla propria figlia, avrebbe ingerito qualche giorno fa, alcuni funghi raccolti vicino casa e dopo averli cucinati si sarebbe sentita male. A avere i primi malori sarebbe stata proprio la figlia, ma solo mercoledì scorso l’anziana donna è stata ricoverata presso l’ospedale “Rummo” di Benevento. Le condizioni di salute dell’84enne sono apparse subito gravi e sono precipitate fino al decesso di ieri, mentre la figlia, anch’ella ricoverata per accertamenti, è stata dimessa. In merito alla vicenda i carabinieri stanno raccogliendo tutti gli elementi ed effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire il tragico episodio.







