SANT’ANGELO D’ALIFE. Confermata la morte per cause naturali del bracciante agricolo in pensione.

Sant'Angelo d'Alife

Immediati sono stati i soccorsi del suo medico di base, Salvatore Bucci, poi del personale del 118 giunti dal vicino Ospedale di Piedimonte Matese ed i carabinieri, ma per l’uomo purtroppo non c’è stato scampo.

Confermata la morte per cause naturali del signor Davide Leone, bracciante agricolo in pensione, abitante della via Annunziata. Il 73enne di Sant’Angelo d’Alife,vedovo da anni, è stato colto da malore nella giornata di ieri, mentre era all’interno di un esercizio commerciale del luogo.  Immediati sono stati i soccorsi del suo medico di base, Salvatore Bucci, poi del personale del 118 giunti dal vicino Ospedale di Piedimonte Matese ed i carabinieri, ma per l’uomo purtroppo non c’è stato scampo. Le esequie si celebreranno in paese nella giornata di oggi.

 

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Marzo 25, 10:54 Anonimo

    Lo conoscevo era una brava persona

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu