SANT’ANGELO D’ALIFE / ALIFE. Dimensionamento scolastico, il sindaco Caporaso: “Sempre e comunque si valuterà la soluzione migliore per i santangiolesi”.

“Valuterò insieme alla mia squadra il da farsi e il delegato che sarà presente. Senza alcun dubbio, sempre in sintonia con la mia squadra, valuteremo la soluzione migliore per Sant’Angelo D’Alife”.

di Adele Consola

In merito all’incontro che si terrà stasera, 18 luglio ore 18:30 presso la sala consiliare del comune di Alife, con l’assessore regionale alla Pubblica Istruzione Lucia Fortini il sindaco di San’Angelo D’Alife Michele Caporaso rende noto: “In merito al progetto di dimensionamento scolastico che vede coinvolto anche il Comune di Sant’Angelo D’Alife voglio precisare che sarà garantita la presenza all’incontro di stasera, valuterò insieme alla mia squadra il da farsi e il delegato che sarà presente. Senza alcun dubbio, sempre in sintonia con la mia squadra, valuteremo la soluzione migliore per Sant’Angelo D’Alife. Lodevole l’iniziativa e ringraziamo per l’invito che ci darà l’occasione per valutare, sempre e comunque, la soluzione migliore per i santangiolesi, anche se ovviamente le decisioni importanti si discuteranno nelle sedi opportune”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu