SANT’ANGELO D’ALIFE. La segretaria comunale, Paola Castaldo, sarà anche Nucleo di Valutazione in forma monocratica: arriva la nomima da parte del Sindaco Folco.

sant'angelo d'alife municipiofolco index

La durata sarà triennale, e scadrà pertanto nel novembre del 2017.

Il Decreto Legislativo n. 150 del 2009 ha dato la possibilità ai Comuni di costiutire o meno l’O.I.V., l’Organismo Indipendente di Valutazione, ex Nucleo di Valutazione, tra l’altro ribadito dai decreti n. 23 del 2012 e n.12 del 2013. In virtù di tali presupposti, e nell’ottica di un risparmio di spesa per l’Ente, si è optato per la costituzione in forma monocratica dell’organismo Nucleo di Valutazione. Il Sindaco Vittorio Folco ha proceduto pertanto alla nomina della segretaria comunale, dr.ssa Paola Castaldo, nominata lo scorso 2 aprile, quale Nucleo di Valutazione dell’Ente in forma monocratica: sarà costituito, cioè, da un solo componente. La durata sarà triennale, e scadrà pertanto nel novembre del 2017.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu