SANT’ANGELO D’ALIFE. In uscita l’ultima fatica musicale di Andrea De Balsi, cantautore matesino: “Non esiste solo De Gregori vol.1”. LA VIDEO INTERVISTA.

sant'angelo d''alife andrea de balsiDe Balsi è tra i 10 finalisti del concorso Botticino Music Festival 2015 che si terrà a Brescia: finale prevista per il prossimo 12 dicembre 2015 sul palco del Teatro Centro Lucia di Botticino.

“Non esiste solo De Gregori vol.1”: l’ultima fatica musicale di Andrea De Balsi, cantautore di Sant’Angelo d’Alife che arricchisce la sua già importante carriera artistica. Il Cd è raccolta di brani di 25 cantautori emergenti provenienti da tutta Italia, dei generi pop, folk, rock, sonorità minimali e acustiche, selezionati dalla casa di produzione Vrec e dall’agenzia Davvero Comunicazione, nella l’artista matesino partecipa con “E senza far rumore”, tratto dal suo ultimo disco “Famme sapè”. Andrea De Balsi attualmente è tra i 10 finalisti del concorso Botticino Music Festival 2015, giunto alla sua decima edizione, che si terrà a Brescia: finale prevista per il prossimo 12 dicembre 2015 sul palco del Teatro Centro Lucia di Botticino, davanti ad un’attenta giuria specializzata presieduta da Omar Pedrini e composta da alcuni tra i più apprezzati musicisti ed esperti di musica. Ospite d’eccezione nella serata finale del concorso sarà Gaetano Curreri, voce degli Stadio.

IL VIDEO.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu