SANT’ANGELO D’ALIFE. L’Amministrazione comunale Caporaso riorganizza la Polizia Municipale, da oggi sul territorio il Comandante Giuseppe Izzo: è in servizio a Pietramelara.

“Come in tutti i campi lavorativi la cosa fondamentale è il rispetto delle regole. Questa sarà la base da cui intendo partire – ha dichiarato lo stesso Izzo – dal rispetto delle regole e dunque dalla riorganizzazione del lavoro che con serietà bisognerà svolgere sul territorio”.

di Adele Consola

“Su impulso dell’assessore e responsabile dell’Area Vigilanza Pasquale Mariano stiamo lavorando alla riorganizzazione della Polizia Municipale, affinché siano potenziate le figure degli attuali due vigili sul territorio: Giuseppe Ferrazzano e Rosanna Ricciardi”. A dichiararlo il primo cittadino Michele Caporaso nel giorno in cui prenderà servizio il nuovo Comandante dei Vigili Urbani Giuseppe Izzo, in servizio a Pietramelara da 30 anni e a scavalco nei Comuni di Capriati a Volturno per 5 anni e di Pietravairano per quasi sette anni. L’Assessore Pasquale Mariano, infatti, nonostante si tratti della sua prima esperienza amministrativa, sta lavorando alacremente al compito affidato, data anche la sua professione: comandante della stazione Carabinieri di Pietramelara dal 2010. “Come in tutti i campi lavorativi la cosa fondamentale è il rispetto delle regole. Questa sarà la base da cui intendo partire, dal rispetto delle regole e dunque dalla riorganizzazione del lavoro che con serietà bisognerà svolgere sul territorio”, ha dichiarato il Comandante Izzo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu