SANT’ANGELO D’ALIFE. Muore dietro il bancone di un esercizio commerciale: 70enne del posto si accascia all’improvviso. Inutili i soccorsi del personale del 118.
Immediati sono stati i soccorsi: prima del suo medico di base, Salvatore Bucci, poi del personale del 118 giunti dal vicino Ospedale di Piedimonte Matese ed i carabinieri, ma per l’uomo purtroppo non c’era più nulla da fare. Era già spirato quando sono arrivati gli aiuti.
Sarebbe morto per cause naturali il 70enne di Sant’Angelo d’Alife, tale Davide Leone, in un esercizio commerciale al centro di Sant’Angelo d’Alife. L’uomo si sarebbe improvvisamente accasciato dietro il bancone di un negozio. Immediati sono stati i soccorsi: prima del suo medico di base, Salvatore Bucci, poi del personale del 118 giunti dal vicino Ospedale di Piedimonte Matese ed i carabinieri, ma per l’uomo purtroppo non c’era più nulla da fare. Era già spirato quando sono arrivati gli aiuti. L’Autorità Giudizia ha autorizzato lo spostamento della salma ed il trasporto alla propria residenza, in quanto il decesso è avvenuto per cause naturali. Da stabilire data e luogo dei funerali, cosa che avverrà nelle prossime ore.
Lascia un commento
comment2 commenti
mode_editLascia un commento
era all’esterno del negozio non dietro il bancone,informatevi prima di scrivere, queste sono piccole differenze che non portano danni ma delle volte un piccolo particolare può cambiare il senso delle cose
Lo conoscevo, era una brava persona.