Sant’Angelo d’Alife. Rosa Folco, figlia del Sindaco Vittorio, lotta tra la vita e la morte: ricoverata in rianimazione dopo un malore.

S. Angelo Folco Vittorio 2013

Nelle prossime ore si saprà qualche dettaglio in più: le condiizoni della donna restano comunque molto critiche.

Sarebbe stato un improvviso ictus ad aver colpito la giovane vita di Rosa Folco, 43 anni, figlia ed unica figlia di Vittorio, primo cittadino di Sant’Angelo d’Alife. Le notizie si sono susseguite in paese per tutta la giornata, tra speranze di vita e di morte ormai annunciata, tanto e’ vero che il padre ha autorizzato l’espianto degli organi dal corpo della figlia. La signora Rosa Folco vive a Ciampino con la famiglia, e li lavorava presso l’aeroporto. Nelle prossime ore si saprà qualche dettaglio in più.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu