Sant’Angelo in Formis / Capua. Nasce il club Rotaract Capua Antica e Nova: la cerimonia nella Tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua.

capua Rotaract

La costituzione del club è frutto di collaborazione tra il direttivo del Rotary Capua Antica e Nova, ed i ragazzi she hanno dimostrato le proprie capacità e il loro impegno per il club.

Ufficializzazione del neonato club Rotaract Capua Antica e Nova: la cerimonia nella Tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua, con oltre 100 partecipanti ed almeno 50 soci. Nella sala conferenze si è svolto l’iter ed il cerimoniale per la consegna della carta costitutiva del club. Al tavolo dei relatori, la governatrice Rotary 2100 Maria Rita Acciardi, il presidente Rotary Capua Antica e Nova Adele Vairo, il rappresentante distrettuale Rotaract , Pasquale Russo, il delegato Rotary per il Rotaract di Capua Antica e Nova Marco Petrucci, il Delegato fondazione nuovi Rotaract Club Ferdinando Cinquegrana ed il presidente del Rotaract Capua Antica e Nova Fabrizio Arnone. La costituzione di questo club, il 45° del distretto, è frutto di una sinergia concreta tra il direttivo del Rotary Capua Antica e Nova ed in particolare del Delegato per il Rotaract dott. Marco Petrucci, ed i ragazzi, un gruppo più o meno omogeneo di ragazzi che hanno sin da subito dimostrato le proprie capacità e il loro impegno per il club.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu