SANT’ANGELO IN FORMIS. Corso di “Orientamento al lavoro”, la ripresa mercoledì 19 aprile presso l’Oratorio Paradiso: interessanti incontri su “Dove cercare lavoro”.

santangelo-in-formisConclusione prevista con 2 incontri presso il Centro per l’impiego di Capua alla Via Ettore Fieramosca per conoscere gli strumenti utili per la occupabilità.

Il corso di “Orientamento al Lavoro” riprenderà mercoledì 19 aprile, presso l’ Oratorio Paradiso – in Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua, con orario stabilito alle 18:00, di lunedì e venerdì. Il prossimo Step sarà: ”Dove Cercare Lavoro”, con a seguire: Dove e Come ” Creare Lavoro”. La conclusione del corso è prevista con 2 incontri presso il Centro per l’impiego di Capua alla Via Ettore Fieramosca per conoscere gli strumenti utili per la occupabilità, anche in relazione alle ultime normative.) Il primo incontro è stato programmato per giovedì 4 maggio alle ore 15:00 (Servizi del Centro e Ricerca Attiva del Lavoro ), mentre il secondo si terrà giovedì 11 maggio alle ore 15:00 (Auto-Imprenditoria, con gli eventuali sostegni )

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu