Sessa Aurunca. L’opposizione consiliare attacca la maggioranza per la perdita dell’ennesimo finanziamento destinato ad interventi strutturali.

sessa aurunca

“Oramai l’Incapacità politica dell’attuale maggioranza ha toccato livelli intollerabili. Le passerelle napoletane e frequentazioni regionali dell’Assessore Di Iorio che nella sua ambivalenza politica non è assolutamente capace di conseguire alcun obiettivo concreto a favore della propria città”.

Il consigliere comunale del Psi, Ciro Marcigliano, interviene sul finanziamento non andato a buon fine dall’attuale amministrazione comunale, destinato ai Comuni per la realizzazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile a servizio di edifici di proprietà dei Comuni e alla messa in opera di interventi di efficientemente energetico. “Energie rinnovabili ed efficientamento energetico di Scuole o edifici pubblici, grazie alle capacità e competenze certificate dell’Assessore Di Iorio, Sessa Aurunca perde l’ennesimo finanziamento destinato ad interventi strutturali a favore della nostra comunità – ha dichairato il consigliere Marcigliano. Oramai l’Incapacità politica dell’attuale maggioranza ha toccato livelli intollerabili, a questo punto a nulla valgono le passerelle napoletane e le frequentazioni regionali dell’Assessore Di Iorio che nella sua ambivalenza politica, assessore del centrodestra e frequentatore dei salotti istituzionali e politici del centrosinistra regionale, non riesce e non è assolutamente capace di conseguire alcun obiettivo concreto a favore della propria città e delle sue frazioni. Diciamocela tutta, l’Assessore Di Iorio non conta proprio nulla, e a farne le spese, come sempre, è la città di Sessa Aurunca e le sue istituzioni pubbliche, le quali, continuano a perdere, ogni giorno, di prestigio e di autorevolezza“.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu