Sessa Aurunca. Bimba di 8 anni azzannata ad una mano da un cane randagio viene trasportata d’urgenza al Santobono di Napoli: succede alla frazione cittadina di San Castrese.
La bambimba di soli 8 anni si sarebeb molto spaventata lla apresenza degli animali che, in branco, l’avrebbero avvicinata ed uno di loro azzananta ad una manina. Il fatto è avvenuto alla frazione San Castrese del Comune di Sessa Aurunca. La piccola è stata trasportata d’urgenza al nosocomio Santobono di Napoli, dove i medici le hanno effettuato un intervento chirurgico d’urgenza per la ricostruzione della mano. Sono stati dei cani randagi che questa mattina sono stati segnalati ai carabinieri dai cittadini residenti del posto. Il fatto ha destato, ovviamente, molto sconcento nella popolazione residente, che non si da pace dalla presenza di cani randagi e pericolosi in zona.
mode_editLascia un commento







