Sessa Aurunca. Dramma della disperazione e della solitudine: un 80enne si toglie la vita impiccandosi ad una trave di casa sua.
Il corpo del signor Aldo, questo il nome della vittima, è stato trovato dalla nuora, la moglie del figlio, che ha immediatamente dato l’allarme: quando sono giunti i sanitari del 118 sul posto per il pensionato non c’era più nulla da fare.
Come può arrivare ad un gesto così estremo una persona che forse dalla vita ha avuto tutto? Certo, a 80 anni suonati, c’è veramente da chiedere poco all’esistenza, giacché quello che si doveva fare lo si è, in qualche modo, fatto. Eppure un 80enne della frazione Lauro di Sessa Aurunca, pensionato dopo una vita lavorativa, apparentemente sereno, ha deciso di farla finita per sempre, togliendosi la vita in un modo macabro: impiccandosi ad una trave nella sua casa. Il corpo del signor Aldo, questo il nome della vittima, è stato trovato dalla nuora, la moglie del figlio, che ha immediatamente dato l’allarme: quando sono giunti i sanitari del 118 sul posto per il pensionato non c’era più nulla da fare.
mode_editLascia un commento