Sessa Aurunca. Ennesimo furto in chiesa: all’Annunziata ignoti portano via il grande crocifisso dell’altare risalente all’800 ed altri oggetti preziosi.
Ancora presa di mira da ladri senza scrupoli la chiesa dell’Annunziata a Sessa Aurunca, dopo altri colpi messi a segno le settimane scorse. Stavolta sono stati portati via il grande crocifisso dell’altare maggiore, una effige risalente all’800, un turibolo del ‘700, alcuni secchielli con aspersori ed altri oggetti in metallo prezioso. Giorni fa si diceva erano stati rubati alcuni elementi settecenteschi in legno in fase di restauro. I ladri, secondo prime indiscrezioni, sarebbero entrati dal tetto. Sul posto gia’ presenti i carabinieri per i rilievi del caso.
mode_editLascia un commento







