Sessa Aurunca. Il neo Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, ha espresso “profonda tristesta” per il suicidio del caporale Giovanni Tribaldi.
“In questo particolare momento desidero esprimere la mia più profonda vicinanza ai familiari del militare scomparso e le più sentite condoglianze per la dolorosa perdita di un membro della grande famiglia dell’Esercito e della Difesa”.
Il neo ministro della Difesa Roberta Pinotti (nella foto a sx), che solo nella mattinata di ieri aveva prestato giuramento di fedeltà alla Costituzione per il nascente Governo del Primo Ministro Matteo Renzi, ha commentato la morte del giovane militare a Sessa Aurunca. “La drammatica e prematura scomparsa del caporale Giovanni Tibaldi (nella foto a dx) ha destato in me profonda tristezza. In questo particolare momento desidero esprimere la mia più profonda vicinanza ai familiari del militare scomparso e le più sentite condoglianze per la dolorosa perdita di un membro della grande famiglia dell’Esercito e della Difesa”.
mode_editLascia un commento