Sessa Aurunca / Villa Literno. Detenzione ai fini di spaccio: arestati due giovani del luogo. Sempre per spaccio preso a Villa Literno un cittadino della guinea.

spaccio index

In Sessa Aurunca i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente a quelli della locale Stazione, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio, di D. C. cl. 1990 e D. L., cl.1994, entrambi del luogo. Nella circostanza i militari dell’Arma a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano gr. 21 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, di cui 12 gr. già suddivisi in 13 dosi nonché materiale per il suo confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, quindi, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Villa Literno i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto, per evasione dagli arresti domiciliari, di Bah Mamadou, nato in guinea cl.1970, in atto sottoposto alla misura Cautelare degli arresti domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti. Nella circostanza il predetto veniva sorpreso dai militari dell’Arma, fuori dalla propria abitazione privo di qualsivoglia autorizzazione. L’arrestato veniva sottoposto nuovamente alla citata misura in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu